mercoledì 30 novembre 2011

Aforismi in pillole

La libertà è assenza di readici ma lascia un grande vuoto sotto i piedi. C.F

Dare oggi è un debito enorme. C.F.

Fare e disfare: si perde il valore. C.F.

A volte leggo cose che si collegano ad altre e ritornano ad altre ancora, evocando qualcosa di già vissuto che torna in altro senso e un po' come prima.... C.F.


la tristezza è la fonte più acuta delle mie riflessioni. La gioia è un dono prezioso che conservo per me. Dalla mia tristezza spesso nascono la verità e la poesia. C.F.

Nostalgia
è l'idea di perdere qualcosa di lontano....C.F.

Quando non si sa cosa dire, il silenzio è d'oro. Ma se l'altro aspetta una parola, diventa ghiaccio. C.F.

Quando vuoi..
Se mi vuoi solo quando non mi hai? Non vuoi! C.F.

La vita dedicata a una passione, è una bella vita, anche se breve. C.F

Orfana
Una libertà rincorsa, che ora non vuoi più. C.F.

La brutta cera si pulisce con olio di gomito; solo la fatica rimpiazza un errore. C.F.

Indigesto virtuale
è colui che usa il protagonismo nel web come passatempo preferito. Esso diviene noia altrui e, nel peggiore dei casi, nausea. C.F.

Fenomeno
un io che partecipa al mondo per un attimo e poi si permette il lusso di andare in vacanza. C.F.

Nessun commento:

Posta un commento